[ubuntu-l10n-it] Re: language-pack aggiornato e conseguenti errori.

  • From: Maurizio Moriconi <bugman@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 17 Oct 2006 12:55:50 +0200

Luca Ferretti ha scritto:

> No, le uniche cose di cui ho fatto l'upload in questi giorni (dai primi
> di ottobre in poi, su edgy) sono gutenprint, gnome-applets,
> update-manager, gconf, rhythmbox ed evolution. E ci sarebbe un libexif
> di cui non ho pià notizie.
>
> Ammetto poi di avere usato senza pensarci l'opzione "user upload" invece
> di "upstream version"
>
> Gli altri upload (prendendo il po dal cvs di GNOME) li avevo lasciati a
> te.

Giusto per la cronaca io ho fatto l'altro giorno l'upload dal cvs di
Gnome di gnome-pilot e gnome-pilot-conduits ovviamente come upstream
version visto che erano pià aggiornati che da noi.

> In effetti ho notato una lentezza esasperante nel ricevere
> comunicazione.

Cmq sicuramente arriva una mail quando viene effettuato l'upload,
non so se le upstream hanno una precedenza in confronto agli upload
"user"...

Ciao ciaooo