[ubuntu-l10n-it] Re: language-pack aggiornato e conseguenti errori.

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 16 Oct 2006 23:27:25 +0200

Il giorno ven, 13/10/2006 alle 15.29 +0200, Luca Ferretti ha scritto:
> Brutta cosa doppiamente, visto che nessuno ha messo mano al messaggio
> (#494), ma à stata una iniziativa di rosetta di prendere un messaggio +
> vecchio.... Appare cosà su launchpad
>
>         Italian:      [ I_mposta sfondo scrivania     ]
>         Translated by:        Luca Ferretti on 2005-11-09 04:52:09 CET
>         Suggestions:  I_mposta sfondo scrivania
>                       - By Luca Ferretti on 2006-03-13 14:12:41 CET
>
> Cosa sta succedendo????? Ã lo stesso problema che hai riscontrato con
> tomboy? Stesso cambiamento retrospettivo, a quel che vedo, anche per il
>
> La traduzione dichiarata come suggerita à quella in upstream ed Ã
> [...]

Ne hai percaso fatto l'upload in qeusti giorni del po corretto?
Se cosà non fosse, aspetta ancora a farlo (in caso lo rifaccio io...
dato che il 28/09 ne avevo fatto l'upload), ho segnalato i link
incriminati agli sviluppatori di Rosetta.

Domanda: quella traduzione a quando risale? Nel senso, era veramente
presente sul CVS? Sulla Dapper che uso, la traduzione à corretta... ma
su Rosetta, anche quella stringa [1] risulta errata!

Ciao!

PS: il po l'avevo preso da
http://l10n-status.gnome.org/gnome-2.16/it/desktop/index.html il giorno
prima.
PPS: non correggete niente... nemmeno per Dapper!

[1]
https://launchpad.net/distros/ubuntu/dapper/+source/nautilus/+pots/nautilus/it/+translate?start=493

--
Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>