[ubuntu-l10n-it] Re: ...guida a java (prima di inserirla)

  • From: Matthew East <matthew.east.ubuntu@xxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 Jul 2005 14:27:31 +0100

On Mon, 2005-07-18 at 15:13 +0200, Andrea C. wrote:
> Cari amici,
>
> una prima versione della guida all'installazione di Java à pronta. Si tratta
> di una traduzione di Java (dal wiki internaz.) con alcune integrazioni di
> Java15.
> Per evitare problemi, sviste,errori etc...mi farebbe piacere che qualcuno ci
> desse un'occhiata prima di inserirla nell'indice del wiki; l'indirizzo à
> questo:
> https://wiki.ubuntu.com/ItalianInstallazioneJava

La pagina mi piace molto, grazie! Credo che puoi inserirla direttamente,
alla fine piu persone la vedono, e piu verra' migliorata e sviluppata:
questa e' la natura del wiki!

Un'apprezzamento che vorrei fare: per un'utente che si avvicina per la
prima volta alla pagina, non e' per niente chiaro quale metodo dovrebbe
utilizzare. Questo e' un discorso che vale anche per la pagina in
inglese. Per essere utile, dovrebbe essere un singolo metodo approvato
secondo me.