[ubuntu-l10n-it] Re: grep in italiano in intrepid

  • From: Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 21 Apr 2009 23:31:10 +0200

Il giorno mar, 21/04/2009 alle 23.19 +0200, Giorgio Catanzaro ha
scritto:
> si (anche i -security, -updates e -backports), e forse è questa la soluzione
> della
> discrepanza. Ma i pacchetti in -proposed, prima o poi non dovrebbero passare
> agli
> -updates?

Sì, prima o poi, ma i langpack finché non decidono di lasciarli andare,
non lo fanno. A dire il vero credevo ne mandassero fuori una nuova
versione in questo periodo, ma forse era per hardy.

> A questo punto, però, non capisco se abbiamo la stessa versione di
> language-pack-it-base, e in language-pack-it non hai nulla, come fai ad avere
> .mo di
> pacchetti che io ho nel language-pack-it aggiornato e (per me) non sono
> presenti in
> language-pack-it-base, come la bash o le coreutils. Comunque, l'importante è
> che in
> qualche modo funziona...

Tutti i pacchetti che citi, io li ho in language-pack-it-base.

--
Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>