[ubuntu-l10n-it] Re: grep in italiano in intrepid

  • From: Giorgio Catanzaro <catanzag@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 21 Apr 2009 20:01:14 +0200

Ciao Milo,

grazie per il controllo incrociato

Milo Casagrande ha scritto:
> Se il pacchetto è del:
> 20081107 (data di creazione)
> e l'ultima modifica è del:
> 20081110
> Quelle stringhe tradotte, ovviamente, non sono nel pacchetto.
>
> Se tu prendi il po e lo compili (che puoi anche scaricarti direttamente
> il file mo) avrai sicuramente grep in italiano.
>
> Se non mandano fuori un nuovo langpack le traduzioni resteranno quelle.

Beh, giusto,è ovvio appunto che se il pacchetto è più recente del langpack, in
questo
ultimo non posso pretendere di avere le stringhe più nuove....

Avevo già fatto la prova di caricare il .po compilato per provare le stringhe in
italiano; la mia curiosità, per la quale avevo scritto qui in ML, nasceva dal
capire
quale sia il criterio di selezione dei pacchetti di traduzione, cioè perché
alcuni
sono messi nel language-pack-it-base e altri nel language-pack-it, e il perché
solo
il secondo sia aggiornato di tanto in tanto, lasciando il primo come è alla
data del
rilascio. Speriamo che nel futuro non sia sempre così!!

Ciao

Giorgio