[ubuntu-l10n-it] Re: gnome-print "Unplugged or turned off"

  • From: "Sergio Zanchetta" <primes2h@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 14 Apr 2008 09:59:53 +0200

Il 13/04/08, Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx> ha scritto:

> È probabile che la stringa sia presa dai driver o da CUPS... GNOME 2.22
> è tradotto al 100% quindi escluderei che *non* sia tradotta lì, a meno
> che non sia mai stata impostata per la traduzione.

Penso anch'io che sia presa dai driver o da cups.

Per quanto riguarda cups il pacchetto da tradurre si trova qui.
https://translations.launchpad.net/ubuntu/hardy/+source/cupsys/+pots/cups/it/+translate
Risulta tradotto per un 30% circa.
Sarebbe da controllare se contiene quella stringa.

Per quanto riguarda i driver stampanti, sarebbe importante poterli tradurre
in launchpad.
Infatti le schede "Opzioni stampante" in system-printer-config risultano
tutte in inglese e presumo siano prese direttamente dai driver.
Devo aprire un bug per questo o qualcuno ha qualche info in più?