[ubuntu-l10n-it] Re: gnome-print "Unplugged or turned off"

  • From: Simone Tolotti <simone.tolotti@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 12 Apr 2008 13:20:53 +0200

Il dialogo di stampa è quello che si apre scegliendo stampa dal menu di
qualsiasi applicazione Gnome (es. Gedit, Eog ecc.).
La voce "Unplugged or turned off" appare di fianco al nome della
stampante nella colonna "Stato".
La versione di ubuntu è Hardy, ma succedeva anche con Gutsy.
Probabile che lo stato della stampante venga ricavato direttamente da
cups...

PNG image