[ubuntu-l10n-it] Re: gnome-control-center

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 13 Apr 2008 17:40:44 +0200

Il giorno dom, 13/04/2008 alle 16.10 +0200, Giorgio Catanzaro ha
scritto:
> Milo,
>
> forse la 408 Frequenza d'aggiornamento -> Frequenza di aggiornamento
> (anche in [1] non c'è l'elisione).

Ok.

> Piuttosto una curiosità: questo è (o meglio, credo sia) un file di
> gnome, quindi credevo dovesse venire già bello e tradotto dal progetto
> gnome, ma in l10n.gnome.org [2] ho trovato solo un
> gnome-control-center (senza il -2.0) con 756 stringhe (invece delle
> 780 di questo su launchpad). Ho guardato qualche altra stringa e sono
> le stesse in entrambi i file: è dunque una personalizzazione fatta per
> Ubuntu, un caso di downstream più aggiornato di upstream (sarebbe
> possibile?) o che altro?

Sì, stringhe proprie di Ubuntu. Queste sono del programma tipo "Schermi
e grafica" che è proprio di Ubuntu, non fa parte di upstream.

Qui dentro sono comprese le stringe anche della scheda "Effetti visivi",
altra personalizzazione di Ubuntu.

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>