[ubuntu-l10n-it] Re: email inutile sul possibile nuovo layout di FCM

  • From: Aldo <aldolat@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 15 Oct 2007 18:30:13 +0200

> Nonostante tutto amo questo progetto e continuo a
> supportarlo come posso e sai perché? Solo perché ho
> trovato dei collaboratori validi e davvero ottimi qui!
> Tu Paolo, Mara, Aldo, Devid, Luca, Dario e tutti gli
> altri che in questi mesi si sono fatti il mazzo per la
> NOSTRA rivista! Se non fosse stato per voi avrei
> lasciato dopo il primo mese! =O) Grazie ragazzi !!!

Ehi! Grazie 1000 a te, Vito! :D

Come ti avevo già detto in chan, anche a me piace molto quella
impaginazione semplice ma, come pure ti avevo detto, credevo inutile
scrivere a Ronnie per una rivisitazione del layout della rivista:
immaginavo che trovassi un riscontro negativo. Com'è avvenuto infatti.

Così, a puro titolo indicativo: mi pare di capire che freiesMagazine
sia realizzato con LaTeX (http://it.wikipedia.org/wiki/Latex).

Saluti,
Aldo :)

--