[ubuntu-l10n-it] Re: email inutile sul possibile nuovo layout di FCM

  • From: vito tigani <vitotigani@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 15 Oct 2007 17:51:45 +0200 (CEST)

Grazie della risposta Paolo!
In effetti mi sembra ne avessimo giá parlato una sera
in chat e anche allora (come adesso) non capíi bene
questa storia dei profili testo, a lui cosa  costa in
termini di tempo e di coerenza della struttura di
permettere la scelta della giustificazione testo? NOn
uso scribus quindi non so ma in parole povere é
possibile semplicemtne includere questa opzione senza
problemi di sorta o perdité di tempo (che a quanto ho
capito sono il maggiore rischio per lui) ? Almeno cosí
ognuno puó decidere come impostare il testo...

Inoltre, rguardo l´impagninazione lanscape, come dici
tu, sará pure buona per alcuni utenti che leggono al
computer, io ti posso assicurare che al computer ci
studio e leggo moltissimo (centinaia di pagine
all´anno, sono uno dei pochi appassionati di ebook :D
) e non possedendo uno schermo molto ampio ho grosse
difficoltá a leggere FCM a schermo. Saró io il solo?
Eppure questa impaginazione ha il solo pregio di
"migliorare" la lettura a schermo, almeno per me non
lo fa e porta invece dei peggioramenti (come dicevi tu
ad es., una volta stampato si sfoglia come n
calendario, non come una rivista!). Come vedi é per
questo che mi sento un po´un lettore di serie B...

Nonostante tutto amo questo progetto e continuo a
supportarlo come posso e sai perché? Solo perché ho
trovato dei collaboratori validi e davvero ottimi qui!
Tu Paolo, Mara, Aldo, Devid, Luca, Dario e tutti gli
altri che in questi mesi si sono fatti il mazzo per la
NOSTRA rivista! Se non fosse stato per voi avrei
lasciato dopo il primo mese! =O) Grazie ragazzi !!!