[ubuntu-l10n-it] desktop effects (ubuntu-docs)

  • From: "Naldini Paolo" <hattoryfan@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 25 Feb 2008 17:05:04 +0100

La traduzione di questo pacchetto [1] è quasi completata, molte delle
stringhe sono prese dalla documentazione di gutsy, l'unica modifica da
fare è cambiare la traduzione "effetti desktop" con "effetti visivi".

Ho due stringhe in sospeso, una è la numero "32" che non so bene
qual'è il percorso corretto presente in hardy. Vedo che in inglese è
cambiato quindi per non scrivere cazzate ho lasciato in sospeso la
stringa.

Poi nella numero "39" non so bene come tradurre quel "instead". La
traduzione attuale (presa da un suggerimento) è decisamente libera, ma
per ora non trovo altri modi......

p.s ho notato che molte stringhe non riesco a metterle sotto need
review, come mai? O.o

Ciao

[1]
https://translations.launchpad.net/ubuntu/hardy/+source/ubuntu-docs/+pots/desktop-effects/it/+translate?batch=10&show=all