[ubuntu-l10n-it] Re: da dove cominciare ?

  • From: Matthew East <matthew.east.ubuntu@xxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 Jul 2005 21:38:23 +0100

> Beh, certamente lo meritereste entrambi :) comunque se ne riparlera'
> in una prossima riunione..penso che almeno una nel prossimo futuro
> debba esserci.

Secondo me un'altra riunione ci puo stare ora che siamo all'inizio...
diciamo venerdi, stesso orario? Chi ha problemi con venerdi alle 13?

Per il futuro pero' tenderei ad usare questa mailing list per
coordinarsi, per cose importanti possiao anche programmare incontri in
irc, ma per il resto credo che andra' bene coordinarsi in lista qui.

Iniziano ad essere tante riunioni alla settimana :)

Matt