[ubuntu-l10n-it] Re: da dove cominciare ?

  • From: lorenzo sfarra <lorenzosfarra@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 18 Jul 2005 16:14:26 +0200

Andrea C.:
[...]
> io credo che prima di tutto ci vorrebbe un indice aggiornato di TUTTI i
> documenti del wiki con lo status (aggiornato, abbandonato etc...). In secondo
> luogo dobbiamo decidere che struttura (divisione degli argomenti) dare al
> wiki (quella attuale ?). In terzo luogo dobbiamo scegliere delle priorità e
> dividerci i compiti.
[...]

l'indice per lo stato dei documenti sarebbe perfetto! Il problema e'
che tutte le persone che cominciano a tradurre o a scrivere un
documento, dovrebbere tenere la comunita' aggiornata sul suo
lavoro..diciamo che dovremmo "rieducare" gli utenti con le nuove
regole che dovremmo in qualche modo decidere...e questa idea per me e'
ottima.

Matt:
[...]
Nel frattempo in ogni modo formulare il gruppo wiki sarebbe una buona
idea: mi pare di aver capito che tu ci sei Andrea, e da parte mia credo
che tu abbia dimostrato una conoscenza del wiki che e' piu che
sufficiente! Io anche do la mia disposizione per fare parte di questo
gruppo, sentiamo poi altri cosa ne pensano di queste nostre
"candidature" ;) e se si propone altra gente.
[...]

Beh, certamente lo meritereste entrambi :) comunque se ne riparlera'
in una prossima riunione..penso che almeno una nel prossimo futuro
debba esserci.

[...]
in ogni modo dobbiamo sempre sottlineare che editare sul wiki e creare
pagine e' sempre libero e aperto a tutti!
[...]

Ovviamente ;)

Lorenzo