[ubuntu-l10n-it] collaborazione

  • From: "Leonardo Musumeci" <idromele@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 24 Oct 2007 11:08:13 +0200

Ciao a tutti,

Mi chiamo Leonardo e sono un traduttore/localizzatore di software/siti web.
Generalmente uso windows (per lavoro soprattutto) ma il mondo open source mi
interessa parecchio (uso firefox, thunderbird e openoffice.org,gimp e
prediligo qualsiasi software che sia open source su windows :))) ).

Ho cominciato ad usare linux (in particolare ubuntu) solo poco tempo fa (ho
fatto un breve corso, organizzato dal Lug della mia città, di una ventina di
ore all'inizio di quest'anno) e quindi non posso certamente ritenermi un
esperto; mi piacerebbe, anche se novellino (o niubbo :))) ), collaborare.

Ciao

Leonardo

--
" Chi vol essere ricco in un dì è impiccato in un anno. "

" La pazienza fa contra alle ingiurie non altrementi che si faccino i panni
contro del freddo; imperò che se ti multiplicherai di panni secondo la
multiplicazione del freddo, esso freddo nocere non ti potrà; similmente alle
grandi ingiurie cresci la pazienza, esse ingiurie offendere non ti potranno
la tua mente."

Leonardo da Vinci

Il mio blog:

http://sleipnir.altervista.org/