[ubuntu-l10n-it] Re: ciau!

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 13 Mar 2007 09:21:03 +0100 (CET)

--- Francesco Battaglini <frank95com@xxxxxxxxx> ha
scritto:
> Salve a tutti!
> Anch'io volevo chiedervi se vi serviva qualcuno per
> le traduzioni visto
> che ho una buona conoscenza dell'inglese tecnico e
> avrei voglia di dare
> una mano.
> Saluti.

La parte grossa sarà con la documentazione di Ubuntu,
che ancora non è pronta, lo sarà a giorni. Quando
saranno pronte comunque lo comunicherò qui. Per chi
volesse tenere d'occhio l'andamento, qui [1] ci sono
tutti i link alle traduzioni della documentazione.

Poi postate qui la vostra disponibilità a tradurre
cosa e vi segniamo sul wiki per chi può già tradurre,
per chi non è ancora abilitato, prenda un solo
documento e suggerisca in quello, segnalandolo qui.

Ciao!

[1] https://beta.launchpad.net/ubuntu/feisty/+source/ubuntu-docs/+translations

Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html