[ubuntu-l10n-it] bozze

  • From: Luca Waldner <fantasminox@xxxxxxxxx>
  • To: ML traduzione <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 14 Apr 2007 12:26:16 +0200

Ciao a tutti!
Una domanda: è possibile salvare la traduzione delle stringhe in launchpad in maniera provvisoria, prima di salvare come suggerimento?
Io ho cercato ma non ho trovato nulla.
Lo dico perché mi trovo a dover magari rivederne alcune in base a quello che trovo dopo per mantenere una coerenza, o perché rileggendo trovo un refuso, non posso modificare il suggerimento già salvato e mi tocca aggiungerne un altro, magari solo per un punto, il che non aiuta la chiarezza ed il lavoro necessario del revisore. Adesso apro tutto in differenti schede, controllo e poi salvo tutto insieme, ma certo che se capita un crash o manca la corrente il lavoro va perduto... E di fare tutto con copia incolla mi pare assai poco pratico.
Voi come fate?
Ciauz!
Luca