[ubuntu-l10n-it] backupcontar e cronhowto

  • From: "Andrea C." <a.canevara@xxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 20 Dec 2005 12:06:13 +0100

ciao a tutti,

mi sembrava doveroso legare questi due documenti:
http://wiki.ubuntu-it.org/CronHowTo e
http://wiki.ubuntu-it.org/BackupConTar

per chiarire meglio il discorso dell'esecuzione automatica di backups. Quindi
ho inserito in cronhowto un capitoletto d'esempio con un link a backupcontar
ed idem viceversa.
Questa mail solo per segnalare la cosa. Inoltre non mi ricordo come si fa a
mandare una mail di avviso dell'avvenuta esecuzione del backup (non trovo
degli appunti che avevo preso... :-( se qualcuno lo sa può rispondermi qui o
modif direttamente sul wiki...
salut.
A.