[ubuntu-l10n-it] Re: Wireless -> senza fili

  • From: Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 24 Mar 2009 09:40:24 +0100

Ho modificato networkmanager-applet sistemando i "wireless" che c'erano. Ho dato una controllata preliminare anche alla documentazione, in particolare "internet" e ho modificato quasi tutti i "wireless" anche lì. Gli unici che restano fuori sono quelli relativi appunto all'applet di NM, ma preferisco aspettare magari che la nuova traduzione arrivi in Jaunty per vedere se c'è qualche cosa da modificare.

Ho controllato anche il resto della documentazione e in due documenti già si utilizzava "senza fili".

--
Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>