[ubuntu-l10n-it] Re: What I really miss from Rosetta..

  • From: "Matteo Bassi" <bassi.matteo@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 23 Mar 2006 12:04:26 +0100

On 3/23/06, Luca Ferretti <elle.uca@xxxxxxxxx> wrote:
> Capisci perché ti ho un po' bacchettato sul thread di Update Manager?
> Non è bello per chi traduce avere altri che
> cambiano/modificano/ritoccano il suo lavoro e non è utile per l'economia
> delle "risorse umane".

appunto riguardo a questo... visto che siamo in tema chiedo... come
faccio a prendermi un pacchetto da tradurre tutto per conto mio?
tipo... ho visto che tutti quelli elencati hanno vicino il nome della
persona a cui è stato affidato... come posso sceglierne uno di quelli
non ancora tradotti (non so dove siano...) e cominciarlo da zero?

grazie
matteo