[ubuntu-l10n-it] Re: Vorrei iscrivirmi al gruppo traduzione

  • From: Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 03 Jun 2009 18:38:27 +0200

Ciao,

Il giorno gio, 28/05/2009 alle 17.16 +0200, michele.dorigatti@xxxxxxxxxx
ha scritto:
> Ciao!
>
> Vorrei partecipare!

Ottima cosa!

> Purtroppo non ho mai tradotto in launchpad né altrove, per cui non ci sono
> documenti che attestino le mie capacità. Ditemi voi come possiamo fare.

Se hai letto queste pagine:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/Strumenti#lineeguida

hai già un buon inizio. Domanda: GNOME, KDE o cos'altro?

Per tradurre, dovresti vedere se c'è qualche cosa che ti stuzzica da
tradurre tra le varie cose possibili:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/Traduzioni

Se trovi qualche cosa su Launchpad che non è segnato lì, avvisaci prima
che valutiamo se è fattibile da tradurre o se qualcuno non lo sta già
traducendo.

Quell'elenco contiene anche programmi/traduzioni un po' particolari e
forse non molto facili da digerire. Più avanti nel ciclo di rilascio ci
sarà la documentazione da tradurre e potrebbe essere una buona occasione
per prendersi in carico per il ciclo la traduzione.

Ciao.

--
Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>