[ubuntu-l10n-it] Re: Verso il prossimo aggiornamento dei pacchetti lingua

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 23 Apr 2007 11:00:50 +0200 (CEST)

--- Luca Manganelli <luca76@xxxxxxxxx> ha scritto:
> Credo che sia a tutti noto che i pacchetti lingua
> vengono aggiornati
> con cadenza mensile.

In teoria ogni primo lunedì del mese, ma ultimamente
avveniva un po' dopo.

> Proporrei, anche in qualità dei nuovi membri del
> team, che a
> quest'ultimi siano assegnati dei pacchetti lingua.

Cosa intendi per assegnare?
Ci sono delle traduzioni da completare, ma
principalmente le sto attendendo da upstream GNOME
(evince, epiphany, f-spot e gthumb principalmente).

> Poi c'è un'altro piccolo particolare: io (e forse
> qualche altro nuovo
> membro) non so cosa comporta l'essere membro di
> questo team.

Come cita un grande fumetto: da grandi poteri derivano
grandi responsabilità! :)

Nulla di più di quanto era prima, solo la
consapevolezza che ora le traduzioni vanno
direttamente nel langpack, quindi tradurre con più
attenzione e rispettando maggiormente le convenzioni.

> Probabilmente adesso ho accesso ai link
> http://beta.launchpad.net/...

A dire il vero no... :)
Si poteva averne accesso anche prima, basta fare la
richiesta di essere ammessi al team dei beta tester di
launchpad. ;)

Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html