[ubuntu-l10n-it] Re: Vari pacchetti di KDE

  • From: Valter Mura <valtermura@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 1 Apr 2009 20:41:43 +0200

Il Wednesday 01 April 2009 18:11:04 Dario Cavedon ha scritto:
> E' stato più fatto qualcosa su questi pacchetti?

Dario, questi pacchetti sono di KDE, e in teoria non dovrebbero essere toccati
ma aggiornati direttamente da quelli di Launchpad tramite il repository di
KDE. Credo, spero, che questo venga fatto, anche perché la milestone di KDE
4.2.2 era il 25 marzo.

--
Valter
Registered Linux User #466410  http://counter.li.org