[ubuntu-l10n-it] Re: Utenti da controllare

  • From: "Alberto Scotti" <albertoscotti@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 22 Aug 2006 12:08:03 +0200

On 8/21/06, Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx> wrote:

Prendendo spunto dalla mail precedente, ecco alcuni utenti di cui
sarebbe da controllare le traduzioni:
- https://launchpad.net/people/albertoscotti (Alberto Scotti)

Ciao a tutti, scusate se mi faccio sentire solo ora :)

Mi chiamo Alberto, ed e' da poco che ho "scoperto" Ubuntu.
Non ho tradotto granche', solo poche cose su xfce e kde, sebbene
rosetta sia veramente facilissimo ed immediato da usare.
Le mie esperienze precedenti di traduzioni (prima di Ubuntu) si
limitano solo ad alcuni programmi audio/video open source (betaplayer
/ tcpmp l' unico degno di nota da poter citare).

Spero di poter contribuire maggiormente e piu' costantemente in futuro :)
nel frattempo,

saluti e buone traduzioni.
Ciao

--
  Alberto Scotti
"Vital papers will demonstrate their vitality by spontaneously moving