[ubuntu-l10n-it] Upload della traduzione di libc/glibc (e revisione)

  • From: Luca Ferretti <elle.uca@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 12 May 2006 11:33:22 +0200

Qualche tempo fa, in accordo con Marco d'Itri, avevo iniziato una
revisione della traduzione della libc (glibc). La speranza era anche
completare quanto pià possibile tale importante traduzione.

La versione a cui facevo riferimento era la 2.3.3 (in dapper c'Ã la
2.3.6). Ho fatto l'upload di quanto attualmente a mia disposizione[1],
sarebbe belle se a qualcuno andasse di dare una occhiata a quanto
tradotto.

Non à una traduzione facile, tutt'altro, e in molti casi non si puÃ
nemmeno parlare di traduzione a causa della presenza di termini tecnici.
Sarebbe da rivedere i soli messaggi già tradotti. Tenete presente che
quelli con un commento "lf" sono quelli con traduzioni modificate o
aggiunte da me, gli altri erano già cosà nella vecchia versione.

Dei messaggi non tradotti per ora non me occuperei; se proprio volete
farlo sarebbe a me gradito, per tracciare i cambiamenti, lasciali come
fuzzy.

PS lo stato della traduzione da me importata à 861t 5f 390u, se i numeri
su launchpad non dovessero corrispondere credo si possa trattare di
qualche messaggio cambiato nel passaggio di versione.

PPS ovviamente nel momento in cui scrivo la traduzione non à stata
ancora realmente importata.

[1]
https://launchpad.net/distros/ubuntu/dapper/+source/glibc/+pots/libc/it/+translate