[ubuntu-l10n-it] Re: Upload da GNOME SVN

  • From: Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 25 Mar 2007 02:08:51 +0100

Alle 17:38, sabato 24 marzo 2007, Milo Casagrande ha scritto:
> <spymode>
> Se vuoi controllare un po' più in fretta le traduzioni (vale per tutte
> le traduzioni) aggiungi questo alla fine della
> stringa: ?start=0&batch=50 a me con il numero totale delle stringhe va
> in OOPS (quando sono tante), ma con quello va che è una bellezza!
> Ah... io non ho detto niente! :)
> </spymode>

Beh, allora mi sbottono anche io...

<spymode>
Se vuoi l'elenco di tutti i template traducibili in feisty usa il seguente
url:
https://translations.launchpad.net/ubuntu/feisty/+lang/it/+index?start=0&batch=1076
ove puoi modificare il valore batch con il numero di template per pagina
(adesso sono 1076, appunto).

Visto che le mie specifiche di filtro non se le sono filate al momento, almeno
con questa pagina si può ordinare per nome e status e si puo' fare un find
con il comando del browser.
</spymode>

Ciao
--