[ubuntu-l10n-it] Upload da GNOME SVN

  • From: Luca Ferretti <elle.uca@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 23 Mar 2007 18:10:52 +0100

Ho fatto l'upload delle seguenti traduzioni dal SVN di GNOME:

      * gnome-control-center
      * gcalctool
      * yelp
      * rhythmbox

Il primo e secondo sono troppo recenti per aver avuto risposta di upload
riuscito; anche il terzo, ma per questo ho tolto la spunta need review
sui messaggi aggiunti da Ubuntu e ho ripreso le traduzioni dei tre
mancanti in upstream riproponendoli poi come published translation
(insomma, ci potrebbero essere 3 messaggi non tradotto in Yelp,
lasciateli stare finché non mi arriva conferma dell'upload).

Di rhythmbox ho ricevuto conferma, ma come fare a controllare cosa è
accaduto? La barra della percentuale di traduzione mostra sempre una
piccola porzione viola: vuol dire che ha mantenuto vecchie traduzioni
fatte su rosetta? Milo, non è che nel nuovo rosetta c'è un modo per
(almeno) elencare i messaggi che differiscono tra upstream e rosetta?