[ubuntu-l10n-it] Re: Ultime stringhe da revisionare per net6 e obby

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 30 Nov 2007 17:55:09 +0100 (CET)

--- Sergio Zanchetta <primes2h@xxxxxxxxx> ha scritto:
> e 10 per net6

https://translations.launchpad.net/net6/1.3/+pots/net6/it/+translate?batch=10&show=need_review

Ho controllato queste...

Alcune le ho sistemate e tolto il "need review", in altre ho lasciato
il "need review".

In particolare:
- quella con il Winsock.dll... non mi convince molto il "fuori
misura"... sembra che abbia a che fare con la dimensione della libreria
(forse è anche così...)
- quella dell'host non-autoritativo è in "need review"...
- ho riformulato quella del TLS Application. In teoria "TLS application
data" è un formato di messaggio di TLS, quindi non so se sia corretto
tradurlo...
- 54 e 55 ho messo richiesta per istanza (sono in "need review")

In caso più tardi controllo obby e anche libexif.

---
Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html