[ubuntu-l10n-it] Re: Ubuntu-it meeting

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 21 Jan 2008 10:25:40 +0100 (CET)

--- Maurizio Moriconi <bugman@xxxxxxxx> ha scritto:
> Io proporrei di discutere una modalità per gestire il tipo di
> desktop,
> nel senso evidenziare che DE si usa in modo da poter
> ~ - controllare eventuali errori in upstream e segnalarli se non
> corretti
> ~ - controllare eventuali traduzioni direttamente sul proprio desktop
> ~ - fare da ponte tra noi e il rispettivo gruppo di traduzione
> (Gnome,
> Kde e Xfce)
> ~ - volendo occuparsi di aggiornare il ToDo in modo da avere sempre
> [...]

Ottimi punti da discutere!

Aggiungili pure nel wiki... poi tipo mercoledì/giovedì se ci riusciamo
ci troviamo in serata in chat e prepariamo le slide.

Penso che ci siano forse "troppi" punti e poco tempo... comunque
vediamo cosa riusciamo a fare...

Ciao!

---
Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>