[ubuntu-l10n-it] Re: Ubuntu-it Meeting

  • From: vito tigani <vitotigani@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 23 Oct 2007 21:15:08 +0200 (CEST)

C´e´una sala giochi proprio in via Banchi di sotto,
prima della fliale della MPS =O)

molto probabilmente riusciró a tornar a siena il 30!
Evvai!

--- Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxxxxxx> ha
scritto:

> Abbiamo la conferma che possiamo farlo il 1 Dicembre
> con conferma della sala.
>
> I dettagli qui:
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/UbuntuItMeeting
>
> Iniziate a iscrivervi e pensiamo di che argomenti
> vogliamo parlare in quella
> sede? Potete tutti?
>
> Per il 2 Dicembre è prevista un visita culturale
> alla città, per i più colti,
> mentre a Mefisto verrà data una mappa per
> raggiungere la sala giochi più
> vicina :P
>
> Ciao
> --
> [...]

senri no michi mo ippo kara

You live a new life for every new language you speak.
If you know only one language, you live only once.

Die Grenzen meiner Sprache bedeuten die Grenzen meiner Welt.
The limits of my language are the limits of my universe.
(Ludwig Wittgenstein)

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html