[ubuntu-l10n-it] Re: Traduzioni di libgksu*

  • From: Luca Ferretti <elle.uca@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 04 May 2006 14:46:17 +0200

Il giorno gio, 04/05/2006 alle 14.34 +0200, Milo Casagrande ha scritto:
> Piccola domanda: ma voi li trovate nella lista da tradurre i pacchetti
> libgksu e libgksuui?

Fino a ieri non erano elencati nella pagina delle traduzioni in
italiano, oggi sÃ, dopo aver "attivato" la traduzione con la seguente
procedura (credo sia utile, nel caso ci siano altre traduzioni
mancanti):

      * Ho aperto drapper https://launchpad.net/distros/ubuntu/dapper
      * Ho cercato il pacchetto per nome nel campo di ricerca
      * Sono andato alla pagina del pacchetto (p.e.
        https://launchpad.net/distros/ubuntu/dapper/+package/libgksu1.2 )
      * Ho cambiato il "+package" in "+source" nell'indirizzo
      * Nel menà a sinistra ho fatto clic su "Translations"
      * Ã apparsa una pagina con un elenco di lingue, ivi compresa
        l'italiano.

La traduzione italiana stava a 0, cosà ho tradotto una stringa a caso
tra quelle che potevano avere traduzione unica (mi pare fosse
"Password:"), cosà da non "rovinare" l'upload della traduzione upstream.

Al momento, visualizzando
https://launchpad.net/distros/ubuntu/dapper/+lang/it ci sono entrambi,
entrambi tradotti al 100% anche se per libgksuui la barra à verde, per
libgksu la barra à porpora (mi sa che non hai selezionato il pulsante
radio "Published upload" o come si chiama)