[ubuntu-l10n-it] Traduzioni da controllare - Un po' urgente

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 1 Apr 2008 09:06:36 +0200 (CEST)

Ci sono delle belle nuove traduzioni nella documentazione [1] che fanno
riferimento a un pacchetto software bello che nuovo. Il pacchetto
incriminato è "nautilus-share" [2], ne ho fatto la traduzione, ma è il
caso di controllarla, soprattutto per via degli acceleratori (Luca,
puoi darci un'occhiata tu visto che ti occupi di Nautilus?). Quindi, se
viene modificato [2], va modificato di conseguenza [1].

Perché è un po' urgente? Perché il 10 di aprile c'è la deadline per i
non-langpack (ok, forse ci sarà la possibilità di avere qualche giorno
in più, dipende da quando scaricano i file po) e sarebbe il caso di
averla pronta prima di quella data (così mi scarico il po e controllo
che non ci siano tag docbook non corretti).

Ciao!

[1] http://tinyurl.com/29x5d2
[2] http://tinyurl.com/ywpkb6

PS: giusto per ricordare, il 17 è la deadline per i langpack.

---
Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!
http://www.ymailblogit.com/blog/