[ubuntu-l10n-it] Re: Traduzione system-config-printer per hardy

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 17 Oct 2008 13:29:58 +0200

Il giorno gio, 16/10/2008 alle 21.57 +0200, Giorgio Capuano Gmail ha
scritto:
> Salve ragazzi, sono nuovo e vorrei entrare a far parte del gruppo
> traduzione.

Ti rispondo qui intanto, ma sarebbe stato meglio *iniziare* una nuova
discussione senza intrufolarsi in un'altra
(http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette)

Alla pagina wiki [1] del Gruppo traduzione è spiegato (penso) tutto
quello che serve fare. Identifica un modulo tra quelli "liberi" [2] o se
trovi dei pacchetti che preferisci e che non sono in quella pagina wiki
ma vorresti tradurre, avvisa qui in mailing list che controlliamo se è
fattibile tradurli e poi puoi procedere.

Come ho già detto anche ad altri, lasciare suggerimenti un po' qui e un
po' lì, crea molta confusione... più altri motivi "di traduzione"....

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/ElencoModuli

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>