[ubuntu-l10n-it] Re: Traduzione system-config-printer per hardy

  • From: Flavia Weisghizzi <flavia@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 17 Oct 2008 00:15:05 +0200

Sergio Zanchetta ha scritto:

Il giorno 13 ottobre 2008 19.39, Luca Ferretti <elle.uca@xxxxxxxxx <mailto:elle.uca@xxxxxxxxx>> ha scritto:

    Il giorno lun, 13/10/2008 alle 14.18 +0200, Sergio Zanchetta ha
    scritto:

    > Si, mi ero segnato la settimana scorsa e avevo fatto alcune
    > traduzioni.
    > Adesso sono alle prese con libgphoto2, se hai tempo/voglia e le
    > rimanenti di system-config-printer vuoi tradurle tu (o
    qualcun'altro)

    OK, ha detto che se occupa Flavia

Flavia, ho visto che mancano 29 stringhe per system-config-printer.
Visto che i tempi stringono e ho finito le altre vuoi una mano per completarlo?

Ciao Sergio,

sono rimasta fuori dalla ML e mi sono persa un po'. Se hai voglia/ tempo di completarlo ti sarei davvero grata, anche perché io sono in partenza e torno lunedì.

Un caro saluto e grazie un sacco!

Flavia