[ubuntu-l10n-it] Re: Traduzione pagina wiki dedicata a Ubuntu 7.04

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 4 May 2007 11:45:12 +0200 (CEST)

--- Andrea Colangelo <warp10@xxxxxxxxx> ha scritto:
> Insomma, facciamo un pò come ci pare.

Sì, ma nei limiti della decenza però. Penso che
inzuppare un testo di "piccole verghe" non sia il
massimo dello stile per un autore, a meno che il file
del discorso non sia molto articolato.

Per quanto riguarda l'uso della virgola prima della
congiunzione "e", mi limiterei all'uso solo nel caso
di incisi, in fin dei conti è una congiunzione quindi
lega due frasi/discorsi... poi non siamo poeti e
quindi niente "licenze poetiche"! :)

Ciao!

Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html