[ubuntu-l10n-it] Traduzione note di rilascio

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 23 Oct 2008 07:30:02 +0000 (GMT)

Riporto dalla mailing list internazionale: ci sono le note di rilascio per
Ubuntu 8.10 da tradurre. Non sono le "vere" note di rilascio, sono i problemi
noti per la versione 8.10 e come per lo scorso rilascio sono nel wiki
internazionale.

Ho già creato la pagina in italiano [1] e iniziato a tradurla, l'originale è
qui [2].

Se qualcuno vuole dargli un'occhiata, faccia pure, io mi ci metto domenica.
Diciamo che sarebbe il caso di averle pronte per lunedì, così da avvisare chi
di dovere.

[1] https://wiki.ubuntu.com/IntrepidReleaseNotes/it
[2] https://wiki.ubuntu.com/IntrepidReleaseNotes

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>

      Scopri il blog di Yahoo! Mail:
Trucchi, novità e scrivi la tua opinione.
http://www.ymailblogit.com/blog