[ubuntu-l10n-it] Re: Traduzione di parte del quickguide

  • From: Matthew East <matthew.east.ubuntu@xxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 20 Jul 2005 10:23:22 +0100

Cambio lista...

On Tue, 2005-07-19 at 22:51 +0200, AndreaReale aka "forsaker" wrote:
> Nel mio disperato far nulla ho tradotto parte del quickguide di Hoary,
> paragrafi 364 --> 430. Se qualcuno del team di traduzione ha voglia di
> dargli un occhiata, per eventualmente accettarli o respingerli con
> violenza... :).

Grazie degli sforzi che hai fatto... purtroppo abbiamo un problema... le
traduzioni suggeriti da persone che non fanno parte del gruppo di
traduzione che sono di lunghezza piu di una riga non vengono mostrati.
Questo purtroppo e' una grossa mancanza in rosetta. Se volete seguirlo,
il bug e' 1071.

non credo che ci siano soluzioni temporanei :-( Se qualcuno ha un'idea,
dilla!

Matt