[ubuntu-l10n-it] Re: Traduzione di desktop-course

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 22 Jan 2008 14:01:16 +0100 (CET)

--- Alessio Treglia <quadrispro@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Stavo dando un'occhiata alle guide in pdf presenti sul wiki
> internazionale [1]. Non c'è ancora possibilità di tradurle su LP?

Inizialmente avevo seguito la cosa... poi non ho più avuto tempo.

Da come era iniziata, sembrava che dovesse essere possibile localizzare
le lezioni, ma non ho più visto nulla.

Essendo comunque scritto in docbook non sarebbe neanche difficile
poterli tradurre, anche via Launchpad... bisognerebbe parlarne con
loro...

Aprire un branch e localizzare la cosa mi sembra un po' riduttivo,
sarebbe più utile sfruttare l'intera infrastruttura per tutti quanti...

---
Milo Casagrande  <milo_casagrande@xxxxxxxx>

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html