[ubuntu-l10n-it] Re: Traduzione di alcune pagina presenti su ubuntu.com

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 03 May 2008 10:55:57 +0200

Il giorno sab, 03/05/2008 alle 08.44 +0200, a.ciavarro@xxxxxxxxxx ha
scritto:
> Salve,
> Vorrei darte una mano, ma non sono ancora riuscito a capire come posso
> fare,potete aiutarmi ad aiutare?
> Antonio Ciavarro

Se vuoi iniziare col dare una mano traducendo queste pagine, vai
all'indirizzo citato da Paolo nella mail precedente, metti il tuo nome
su un testo da tradurre (devi essere iscritto al wiki), copi il testo
della pagina, lo traduci e lo invii in questa mailing list così ne
facciamo la revisione.

Una volta fatto il tutto mi giri un file di testo con la traduzione.

Ciao!

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>