[ubuntu-l10n-it] Traduzione GDM

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: Freelists - Ubuntu l10n <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 18 Mar 2007 00:52:44 +0100

Per chi volesse controllarlo, il pacchetto in oggetto ora ha tutte le
stringhe tradotte, in totale sono 127 da revisionare.

Ora, la traduzione l'ho fatta in parte direttamente su launchapd, in
parte in locale con il po di launchapd per sistemare gli acceleratori
dato che ce ne erano alcuni di doppi o mancanti (penso di aver usato
tutte le 26 lettere dell'alfabeto... k,h,y,x comprese... l'unica esclusa
è la j, ma non si sa mai...).

Non so quanto ci mettano quelli dello SWAT team :) a caricare il po...
spero poco comunque.

Terrò d'occhio l'importazione.

@Luca: se vuoi anche caricarlo upstream, oltre agli acceleratori
corretti ho sistemato anche alcune forme verbali di altre stringhe, ora
dovrebbe essere abbastanza corretto (anche se c'è quel chooser e greeter
che non mi piacciono molto...).

Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>