[ubuntu-l10n-it] Re: Traduzione Edubuntu handbook

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 11 Apr 2007 19:44:53 +0200

Il giorno mer, 11/04/2007 alle 13.38 +0200, marco martelli ha scritto:
> Ciao a tutti.
>
> come scritto sul forum volevo contribuire alla traduzione di questo
> manuale; sono già iscritto su launchpad (come mpuntoarte) e ho
> cominciato ad inserire alcuni suggerimenti, per ora giusto una pagina
> come test. se faccio qualcosa di scorretto avvisatemi :P

Caschi a fagiolo! :)
C'è una piccola discussione sulla traduzione del termine "advocacy".
Comunque bene, ho iniziato a sistemare anche io quella documentazione.
Più tardi controllo anche i suggerimenti!

> P.S.
> una cosa che non c'entra con edubuntu e di cui forse già sarete a
> conoscenza: oggi aggiornando gdm in feisty  mi chiedeva se volevo
> mantenere un file di configurazione che avevo modificato, nella
> domanda (che sfortunatamente non mi sono appuntato precisamente)
> diceva qualcosa come "premere si per sovrascrivere con il nuovo file
> di configurazione o premere no per mantenere il file modificato"
> mentre i pulsanti avevano la denominazione "mantieni" "sostituisci".
> Ci sarebbe quindi da risolvere questa incongruenza.

Bisognerebbe capire in che pacchetto compare le stringa, ma mi sa che
sarà difficile da sistemare questa cosa...

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>