[ubuntu-l10n-it] Traduzione Cowbell

  • From: Lorenzo Frattini <ominolore@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 15 Mar 2007 08:42:11 +0100 (CET)

Salve a tutti,
sto muovendo i miei primi passi nella "partecipazione" ad Ubuntu segnalando
alcuni suggerimenti di traduzione su rosetta.

Ho fatto alcuni suggerimenti su Liferea ed ora volevo fare un secondo tentativo
e  tradurre un applicativo semplice come Cowbell:

https://translations.launchpad.net/ubuntu/feisty/+package/cowbell

Proprio dall' URL di qui sopra il link "Translation" però è disabilitato.
Sapete dirmi come mai? Qualcuno di voi ha la possibilità di rimediare?

Grazie,
buona giornata a tutti

Lorenzo

 L'email della prossima generazione? Puoi averla con la  nuova Yahoo! Mail