[ubuntu-l10n-it] Re: Tag visuali.

  • From: "Sergio Zanchetta" <primes2h@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 26 Nov 2007 16:22:38 +0100

2007/11/26, Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>:

> A dire la verità c'è....
>
> http://l10n.gnome.org/POT/gnome-icon-theme.gnome-2-20/gnome-icon-theme.gnome-2-20.it.po
>
> forse non sono proprio segnate per essere tradotte alcune stringhe...
>
> Quali sono i "tag" ancora in inglese?

In realtà ancora tutti.
Dai un'occhiata, in qualunque file che hai sulla scrivania, alla
scheda Simboli delle Proprietà del file.
Risultano ancora tutti in inglese e la cosa strana è che compaiono con
la prima lettera minuscola mentre nel file .po che tu hai riportato
sono stati tutti tradotti ma hanno la prima lettera maiuscola.