[ubuntu-l10n-it] Re: Tag visuali.

  • From: "Giorgio Catanzaro" <catanzag@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 26 Nov 2007 15:58:33 +0100

Ciao Sergio,

forse mi sbaglio, non sono sul mio pc con ubuntu, ma mi e' venuta
un'idea: se ti riferisci ai simboli che si possono mettere sui file
(tipo Urgent, Photo, etc., a casa non li uso, non ricordo neanche se
sono in inglese) ho provato a cercare con google il .po corrispondente
con la seguente stringa

PO-Revision-Date OK Art Camera Note Sound

il risultato e' il pacchetto gnome-icon-theme; in effetti in
l10n.gnome.org il file gnome-icon-theme.gnome-2-20.it.po non c'è,
mentre ci sono molte altre lingue (francese, greco, tamil...). Il
progetto non mi pare abilitato per la traduzione in launchpad.

Ciao

Giorgio