[ubuntu-l10n-it] Re: Sulle ultime approvazioni

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 07 Nov 2007 23:18:14 +0100

Il giorno mer, 07/11/2007 alle 22.36 +0100, Aldo Latino ha scritto:
> Non cerchiamo di andare oltre la questione che io ho posto.
> La domanda è semplice ed esige una risposta semplice:
>
> *** A chi appartiene il gruppo FCM? ***
>
> Non chiedo altro. Solo la risposta.

Al Gruppo traduzione, come è sempre stato fin dall'inizio.

È ovvio che lo scopo iniziale del Gruppo traduzione non comprendeva
questo caso, una traduzione non vincolata da Launchpad, e il gruppo era
stato strutturato in tal modo.

Stiamo comunque discutendo della ristrutturazione del gruppo stesso per
consentire a chi vuole tradurre per FCM di far parte del Gruppo
traduzione, ma senza poter tradurre su Launchpad, cosa che resta
vincolata al Gruppo traduzione nella concezione che c'è oggi.

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>