[ubuntu-l10n-it] Re: Stato traduzioni

  • From: richardsith <richardsith@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 15 Mar 2007 17:57:35 +0100

Milo Casagrande wrote:
> Stavo guardando sia su progress che su SVN la
> situazione delle traduzioni...
> - gnome-power-manager: su Ubuntu sta messo un po' male
> (mi sembra), ma c'è una bella differenza di stringhe
> con quello su progress
> - gnome-control-center: ci sono un centinaio di
> stringhe da fare, su progress sembrerebbe completo...
> - eog: si farà l'upload
> - f-spot: ci sono alcune da fare, ma mi sembrava fosse
> stata completata la traduzione
> - evince: anche di questo ne mancano
> - gnome-games: è un buco su Ubuntu, ma su progress
> [...]
ciao mi dite i pacchetti ke mancano di traduzione. grazie

--
see you guy
/*Richard_Sith*/

"Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna
speranza che si realizzi.” [A.Einstein]
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

GNU-LINUX UBUNTU
"Se la conoscenza deve essere aperta a tutti, perchè mai limitarne
l'accesso?" [R.Stallman]

My site:    riccardomagrini <http://riccardomagrini.wordpress.com/>
E-mail:     richardsith@xxxxxxxx
Jabber:     richardsith@xxxxxxxxxx
Msn:         rikm77@xxxxxxxxxx
Skype:      richard_sith
Call me!
"Il valore di un uomo dovrebbe essere misurato in base a quanto da' e
non in base a quanto è in grado di ricevere" [A.Einstein]

 Sponsor:
 Prestiti e Finanziamenti con un semplice click, scopri subito se sei
finanziabile cliccando qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2910&d=15-3