[ubuntu-l10n-it] Stato traduzione libexif e libgphoto

  • From: "Sergio Zanchetta" <primes2h@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 26 Feb 2008 16:27:27 +0100

Allora, dopo un lungo (e a tratti estenuante) lavoro di
traduzione/revisione-multipla dotato di manuali di tutte le macchine
fotografica esistenti sulla terra (trovati su internet nei posti più
impensabili) annuncio che:

https://translations.launchpad.net/ubuntu/hardy/+source/libexif/+pots/libexif-12/it/+translate

Da tradurre 6
Da revisionare 15

https://translations.launchpad.net/ubuntu/hardy/+source/libgphoto2/+pots/libgphoto2-2/it/+translate

Da tradurre 9
Da revisionare 15

Gradirei un'occhiata su quelle rimaste da revisionare, e mi rendo
disponibile per un feedback.

Dato che per ogni marca di fotocamera ho preso come riferimento la
traduzione fatta nei relativi manuali (quindi uno stesso termine può
essere tradotto in modi leggermente differenti), chiedo gentilmente
che NON siano modificate le stringhe già tradotte, per errori e/o
chiarimenti chiedetemi qui in ML.

Ciao,
Sergio.