[ubuntu-l10n-it] Re: Stato delle traduzioni della documentazione

  • From: Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 01 Apr 2009 22:01:08 +0200

Il giorno mer, 01/04/2009 alle 21.32 +0200, Sergio Zanchetta ha scritto:

> Allora c'è proprio qualcosa che non va.
> Nel sorgente del pacchetto (ubuntu) quella stringa è segnata come
> fuzzy, ma in launchpad è presente.
> Dico di più, ho scaricato il .po da launchpad e la stringa non è
> segnata come fuzzy.

No aspetta... temo di non capire. Se la stringa è la 519, su Launchpad
c'è quella in inglese, in italiano non c'è nulla. Se la stringa è
tradotta ma fuzzy nel po originale e viene importato in Launchpad, una
volta importato non dovrebbe esserci alcuna traduzione (come è ora).

--
Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>