[ubuntu-l10n-it] Re: Salve!

  • From: Matthew East <mdke@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 15 Oct 2005 11:06:59 +0100

On Fri, 2005-10-14 at 13:10 +0100, Matthew East wrote:

> ciao e benvenuto Tiziano.
>
> Le regole del gioco si trovano in buona parte sulle seguenti pagine:
>
> http://launchpad.net/people/ubuntu-l10n-it
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione
>
> Come vedrai per approvarti come traduttore "ufficiale", in grado di
> approvare traduzioni in launchpad/rosetta, chiediamo al gruppo di
> controllare (ed eventualmente approvare) delle traduzioni fatte da te
> (il link che hai dato e' piu che sufficiente). Spero che qualcuno si
> fara' avanti per questo prossimamente!!!

Ho controllato io le tue traduzioni di quintuple-agent e le ho
approvate, sarei contento di approvarti nel gruppo di traduzione se ti
proponi (https://launchpad.net/people/ubuntu-l10n-it/+join ).

Nel frattempo, puoi spiegare il concetto di questo nuovo gruppo che hai
creato, che non capisco?

https://launchpad.net/people/italiator

Matt