[ubuntu-l10n-it] Re: Salve!

  • From: Matthew East <mdke@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 14 Oct 2005 13:10:45 +0100

On Thu, 2005-10-13 at 14:45 +0200, Tiziano Cristini wrote:
> Salve a tutti,
> colgo questa occasione per presentarmi...
> sono tiziano cristini, studente presso il dipartimento
> di informatica dell'Università "la Sapienza" di Roma
> (città dove vivo), ho 20 anni e 2 settimane fa ho
> installato UBUNTU...
> da quel momento ho deciso di sposare questa nobile
> causa...
> credo di aver tradotto buona parte di:
> https://launchpad.net/distros/ubuntu/breezy/+sources/quintuple-agent/+pots/quintuple-agent/it/+translate
> https://launchpad.net/people/ackkitz/+translations
> [...]

ciao e benvenuto Tiziano.

Le regole del gioco si trovano in buona parte sulle seguenti pagine:

http://launchpad.net/people/ubuntu-l10n-it
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoDocumentazione

Come vedrai per approvarti come traduttore "ufficiale", in grado di
approvare traduzioni in launchpad/rosetta, chiediamo al gruppo di
controllare (ed eventualmente approvare) delle traduzioni fatte da te
(il link che hai dato e' piu che sufficiente). Spero che qualcuno si
fara' avanti per questo prossimamente!!!

Matt