[ubuntu-l10n-it] Rihiesta di iscrizione

  • From: "mr caccola" <caccolangrifata@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 9 Jan 2007 00:04:49 +0100

Richiedere di iscrizione al gruppo traduzione. Seguo la ML da qualche mese
ormai e ho contribuito con le UWN e ho dato qlc suggerimento su resetta. i
punti da seguire sono:
 * iscrizione su launchpad e firma codice di condotta    => fatto.
 * richiesta di iscrizione la gruppo di traduzione [1] (nel box in alto a
sinistra)    => fatto
 * essere iscritti a questa mailing list    => bhe.. fatto
 * leggere le guide per la traduzione elencate qui [2]    => fatto
 * far controllare alcune traduzioni fatte    => come detto le UWN e
suggerimenti su rosetta, e shipit sul wiki [3]

Emanuele

[1]
https://launchpad.net/~ubuntu-l10n-it<https://launchpad.net/%7Eubuntu-l10n-it>
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione